Jinja Prati

Nel cuore del quartiere Prati, Jinja è un ristorante giapponese a Roma che offre una vasta proposta di piatti che spaziano dalla cucina giapponese a quella cinese, passando per le specialità tipicamente brasiliane. Un gustoso mix di etnie che si traduce in menù ampi e variegati, perfetti per un pranzo o una cena, ma ancor di più per la formula “All You Can Eat”, con cui potrete assaggiare tutto quello che volete pagando un prezzo fisso. 


Un ristorante moderno: ordina con iPad


Affacciato sulla Circonvallazione Trionfale, Jinja Prati è un meraviglioso locale arredato in stile moderno e minimale, con una cura particolare per i dettagli. Ma quello che davvero distingue questo ristorante giapponese a Prati è la possibilità di ordinare con l’iPad di cui ogni tavolo è dotato. Non ci sarà più bisogno di annoiarsi a chiamare il cameriere o di riuscire a catturare la sua attenzione, perché qui potrete decidere cosa mangiare con un semplice touch sul vostro tablet. 


Aperto tutti i giorni della settimana, sia a pranzo che a cena, Jinjà  Prati è il locale perfetto per un viaggio nella tradizione culinaria orientale, assaggiato sushi, sashimi e rame sapientemente preparati. A questi si aggiungono gustosi assaggi di carne alla griglia e specialità churasco, perfette per i palati più veraci.


Photogallery